A

A CHI E’ RIVOLTO

Questa particolare formula di frequentazione del laboratorio è riservata ai corsisti più esperti nell’utilizzo del tornio. È dunque necessario aver frequentato il corso per almeno 8 incontri ed aver acquisito una buona autonomia di lavoro.

Il partecipante potrà esercitarsi nell’utilizzo del tornio realizzando dei progetti personali che saranno decorati con smalti o ingobbi e sottoposti a prima e seconda cottura (985 °C).

L’attività di laboratorio sarà coordinata e supervisionata da Elisa Torrini (leggi il suo profilo) che metterà a disposizione tutti i materiali per lo svolgimento del lavoro e, all’occorrenza, darà preziosi suggerimenti e consigli per la realizzazione dei pezzi.

s

ORARI DI ACCESSO AL “LABORATORIO LIBERO DI TORNIO”

VENERDÌ dalle ore 10.00 alle ore 17.00. (Il laboratorio non sarà accessibile dal 14 Dicembre 2019 al 13 Gennaio 2020)

L’accesso potrà avvenire solo dopo prenotazione della propria postazione tramite l’applicazione presente sul sito (vedi sotto)

a

MODALITÁ DI FUNZIONAMENTO E DI PRENOTAZIONE DELLA POSTAZIONE

I passaggi da effettuare per accedere al laboratorio libero sono i seguenti:

1. Acquista il carnet di ore

Con l’acquisto del carnet ad ore (vedi sotto i diversi carnet disponibili) si avrà diritto a frequentare il laboratorio per realizzare, decorare (con smalti o ingobbi) e cuocere (1° e 2° cottura a 985 °C) le proprie creazioni sotto la supervisione di Elisa. Comunicami il carnet prescelto utilizzando l’apposito form (clicca qui), ti risponderò indicandoti le modalità operative per effettuare l’acquisto. 

2. Effettua la tua prima prenotazione e registrati

Alla prima prenotazione che effettuerai ti verrà richiesto di registrarti edi autorizzare l’uso dei tuoi dati personali. La registrazione ti permetterà di avere un tuo account personale “MYLAB ACCOUNT” per gestire le tue prenotazioni successive. Una volta effettuata la prenotazione attendi la mail di conferma che fungerà da promemoria. La prenotazione potrà essere considerata valida solo dopo la ricezione della mail di conferma. Per procedere clicca qui. 

3. Gestisci le tue prenotazioni

Dal tuo account personale (MYLAB ACCOUNT) potrai aggiungere nuove prenotazioni, o annullare quelle già effettuate. Al fine di gestire al meglio l’organizzazione di questo spazio garantendo a tutti la massima fruibilità, la disdetta di una prenotazione può essere effettuata fino a 24 ore prima dell’orario prenotato, senza che questo comporti alcuna decurtazione di ore. Oltre questo limite le ore prenotate verranno comunque conteggiate

ak

COSTO

Scegli tra questi carnet e scrivimi attraverso l‘apposito form quale vuoi acquistare (clicca qui)

 CARNET PROVA 3 ORE: 60,00 Euro 

 CARNET DA 9 ORE: 140,00 Euro 

 CARNET DA 12 ORE: 185,00 Euro

 CARNET DA 18 ORE: 270,00 Euro 

 CARNET DA 24 ORE: 350,00 Euro

☐ CARNET DA 30 ORE: 430,00 Euro

☐ CARNET DA 40 ORE: 560,00 Euro 

Nel costo del carnet sono compresi tutti i materiali, 1° e 2° cottura (985 °C)

ii

LUOGO DI SVOLGIMENTO

Gli incontri si svolgeranno presso lo spazio “MYLAB” in via Salomone, 67/b (citofono 33) – MilanoClicca qui per vedere la galleria fotografica del mio laboratorio

V

VUOI ACQUISTARE UN CARNET O HAI BISOGNO DI ULTERIORI INFORMAZIONI? CLICCA QUI E SCRIVIMI TRAMITE IL FORM

 

VUOI APRIRE IL TUO “MYLAB ACCOUNT” PER EFFETTUARE LA PRIMA PRENOTAZIONE? CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI

 

VUOI COLLEGARTI AL TUO “MYLAB ACCOUNT” PER GESTIRE LE TUE PRENOTAZIONI? CLICCA QUI