Shave_©BeppeRaso-04 copia
Foto: Beppe Raso

IL PROGETTO

Mi sono avvicinato all’universo della rasatura tradizionale grazie all’amico Niccolò che me ne aveva parlato con grande competenza ed entusiasmo. Vi ho trovato subito una grande affinità con il mio modo di interpretare il mondo della ceramica: l’attenzione al particolare, la cura dei dettagli, il riappropriarsi di un ritmo del tempo più lento per assecondare una propria passione.

E’ così che è nato il progetto dei miei pennelli da barba in ceramica Raku, ma non solo. Oggetti unici e inediti destinati ad un pubblico esclusivo fuori da ogni schema di riferimento. Realizzati interamente a mano, ogni pezzo è numerato e accompagnato da un certificato di autenticità.

Tutti i pennelli adottano un ciuffo d’eccellenza di puro Tasso Extra Silvertip.

Ho diviso le mie creazioni in quattro linee, ciascuna caratterizzata, oltre che per la differente tecnica ceramica utilizzata, anche per una propria distintiva personalità: “CLASSIC RAKU”, “RAKU NUDO”, “BLACK AND METAL” e “STONE”

Cliccando ciascun titolo delle differente linee potrai visualizzare la galleria fotografica dei diversi esemplari con le relative caratteristiche tecniche e il prezzo di acquisto. Nella pagina di presentazione di ciascuna linea è inoltre presente una GALLERIA VIDEO per poter visionare il pezzo a 360°.

Se il pennello prescelto risultasse già venduto è possibile richiederne un esemplare analogo che comunque non potrà essere identico a quello di riferimento, essendo tutti pezzi unici prodotti interamente a mano.

A

PER I DETTAGLI SULLE MODALITÀ DI ACQUISTO CLICCA QUI.

PER QUALUNQUE ALTRA INFORMAZIONE O PER CONFERMARE UN ACQUISTO UTILIZZA QUESTO FORM, TI RISPONDERÒ PERSONALMENTE AL PIÙ PRESTO:

A